Continua senza sosta l’attività degli agenti del Commissariato di P.S. di Sassuolo diretti dal V. Questore Agg. De Iesu Dr. Domenico, addetti al settore Anticrimine per dare seguito alle segnalazioni che giungono dai cittadini e che riguardano lo spaccio di sostanza stupefacente su strada.
Il duro colpo inferto dopo l’arresto dello spacciatore che deteneva 540 gr di sostanza stupefacente di tipo cocaina e 150 gr. di semi di cannabis oltre ad altra quantità di sostanza chimiche per un valore complessivo di mercato di 200 mila euro circa ha modificato sostanzialmente le modalità e soprattutto i luoghi di spaccio.
Durante un servizio di appostamento-osservazione predisposto alcuni giorni addietro nelle ore serali in zona Quattroponti, è stato arrestato un sedicente cittadino straniero clandestino già noto agli agenti per precedenti arresti nel 2009 e 2010 per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e l’inosservanza alla legge Bossi-Fini.
Lo straniero B.A. di anni 27 a seguito degli arresti aveva ricevuto una condanna dal Tribunale di Modena di un anno e sei mesi. Il condannato aveva poi richiesto e ottenuto di essere espulso dal territorio dello Stato come pena sostitutiva alla detenzione. Avendolo rintracciato in Sassuolo lo straniero è stato associato al carcere di S.Anna venendo così ripristinata la precedente condanna. Inoltre è stato arrestato anche per l’ipotesi di reato indicato all’art. 13 comma 13 bis D.Lgs. 286/98.