Bologna on the road “fa tappa” sabato 10 settembre in via del Pratello con l’obiettivo di valorizzare e promuovere le attività commerciali e di pubblico esercizio presenti, che svolgono un ruolo importante di servizio per cittadini e turisti oltre che di vivibilità e sicurezza per la città. La serata è organizzata da Confesercenti di Bologna, con il contributo di Camera di Commercio e il patrocinio del Comune di Bologna.
Programma della serata
Ore 18.00 – 21.30 Aperitivo in strada “ le Note del Pratello” con la partecipazione dei gruppi musicali: LARADURA (civico 27) LO STATO SOCIALE (civico 42) PAPIA TRIO (civico 62) EMIGRATRIO (civico 96) SUZ (@ “Il Punto)
Ore 19.00 Inaugurazione della esposizione di quadri di Alberto Cini c/o l’Osteria “Il Montesino”
Ore 21.30 Esibizione degli Artisti di Strada con: SUPER MAMBO – CIRCO TUTU’ – MR. DAVID – FRANCISCO OBREGON – BONOBI – TRAMPOLIERI – TRUCCABIMBI
Inoltre presso l’ORATORIO SAN ROCCO Ore 17.00 Visita guidata gratuita – Affreschi del ‘600 bolognese Ore 20:00 Concerto per la Celebrazione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia eseguito da “ GLI AMICI DI BOCCHERINI”.




