Gli impegni familiari e di lavoro non vi lasciano tempo sufficiente a disposizione per decidere il regalo di Natale giusto per i vostri cari e per i vostri amici? Vi piacerebbe poter visionare per tempo in un colpo solo le offerte più varie, magari creandone qualcuna di davvero originale con le vostre mani, oppure scegliendola tra tipiche prelibatezze delle varie regioni d’Italia?

Non fatevi prendere dall’ansia da regalo: mancano infatti meno di due settimane all’apertura di CURIOSA – Idee Atmosfere Sapori in Fiera, la mostra-mercato organizzata da ModenaFiere la cui seconda edizione si svolgerà dal 3 all’8 dicembre presso i padiglioni di viale Virgilio, e a giudicare dalle migliaia di contatti raggiunti in questi giorni dalla pagina Facebook dedicata all’evento, l’attesa è davvero tanta.

Tre le sezioni: “Idee Regalo”, “Io Creo”, “Enogastronomia”, molte riconferme e tante novità, come Il Salotto delle Artiste dove si potranno incontrare dal vivo le creative più brave d’Italia, e tra i tanti eventi collaterali il ritorno di Babbo Natale e i nuovi corsi di pasticceria per decorazioni natalizie, per una manifestazione dove il visitatore diventa protagonista.

Gli orari di CURIOSA: sabato 3 dalle 10.00 alle 23.00, domenica 4, lunedì 5 e giovedì 8 dalle 10.00 alle 20.30, martedì 6 e mercoledì 7 dalle 15.00 alle 23.00. Il biglietto d’ingresso intero costa 8 euro (uno in meno rispetto allo scorso anno), mentre il ridotto 6 euro.

Inoltre, martedì 6 ingresso unico a 3 euro. CURIOSA è patrocinata dal Comune di Modena e dalla Provincia di Modena, con il sostegno della Camera di Commercio di Modena, sponsor ufficiali Conad & E.Leclerc (che rimborseranno il prezzo del biglietto presso i propri punti vendita) e Banca Popolare dell’Emilia Romagna e con la collaborazione di Ascom Confcommercio e Confesercenti.

Tutte le informazioni su www.curiosainfiera.it