
“E’ una serata che unisce spettacolo ed informazione, ha spiegato Barbara Prampolini ed è aperta assolutamente a tutti, sia a coloro i quali vogliano godere della cucina del team di Matteo Tassi, ma anche a chi abbia curiosità sulla materia dei disturbi di panico. Per questo sarà possibile porgere i maniera riservata, tramite un tagliando che predisporremo, delle domande al neurologo, a me, ma anche a Matteo Tassi per avere informazioni sui segreti del barbecue. Ringrazio la Città di Sassuolo nelle persone del sindaco Caselli e dell’assessore Severi per il sostegno alla nostra iniziativa, la direzione dello Sporting Club, luogo di eccellenza che ci ospiterà nella sua magnifica sala a vetrate e le importanti aziende fornitrici che ci hanno dato il loro supporto”.

Il sindaco Caselli ha sottolineato che: “Abbiamo deciso di patrocinare questa iniziativa non solo perché l’avvocato Prampolini è una concittadina, ma perché crediamo che il fenomeno dei disturbi di panico debba uscire allo scoperto ed essere combattuto e curato. Le indagini più recenti parlano di 1 ammalato in media in ogni famiglia italiana, è un problema grave e non vedo perché debba rimanere isolato nella dimensione di coloro i quali ne soffrono e spesso rimangono soli per paura o per vergogna”. Era presente il dott. Luca Macario responsabile comunicazione del Gruppo Cremonini fornitore ufficiale delle carni, che ha applaudito l’iniziativa come esempio di azione concreta sul territorio su un problema sentito e diffuso, mentre le Cantine Riunite di Reggio Emilia offriranno ai presenti i famosi vini Maschio, parte del gruppo vitivinicolo.
La serata è aperta a tutti e ha un costo contenuto considerato il livello dell’evento fissato in € 40,00 a persona. Prenotare è molto semplice, basta telefonare allo 0536 074462 oppure faxare allo 0536 076643 o inviare una e-mail a pip@docsolutions.it




