Come noto è stata tratta in arresto la persona colpevole del furto, perpetrato ieri mattina ai danni del pubblico esercizio Bar New Lambert di via Cremona, a Boretto. L’uomo, un cittadino di origine pakistana, è stato sorpreso grazie a una telefonata ai Carabinieri. Colto sul fatto, il ladro ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato tratto in arrestato, grazie anche le operazioni di verifica messe in atto con il potente impianto di videosorveglianza del Comune di Boretto, comprensivo di ben 70 telecamere.

La Polizia Municipale, guidata dal Comandante Dott. Davide Grazioli, ha acquisito le immagini immortalate, registrando tutte le sequenze con particolari che, pur non potendo essere divulgati per ovvi motivi di indagini in corso, sicuramente serviranno per assicurare alla giustizia gli altri due complici.

“L’operazione appena portata a termine ha reso evidente l’ottima collaborazione e sinergia tra le Forze dell’ordine presenti sul territorio, Carabinieri e Polizia Municipale, che anche questa volta ha prodotto i sui frutti positivi” è il commento del Comandante Dott. Davide Grazioli.

I filmati sono stati consegnati agli inquirenti per il prosieguo di competenza.