“Una bella presentazione, una bella società, una bella squadra ma soprattutto bellissimi i nostri tifosi sotto le stelle”.
L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri commenta in questo modo la presentazione del Sassuolo calcio, avvenuta ieri sera nel corso del secondo “Giovedì sotto le stelle” ed augura un in bocca al lupo alla squadra partita questa mattina alla volta di Carpineti per la preparazione pre-campionato.
“Auguro un cospicuo ed intenso lavoro al nuovo Mister – prosegue Barbieri – e a tutta la squadra: aspetta loro un periodo intenso perché la preparazione iniziale lascerà una grande traccia sul percorso atletico e tattico per l’intero campionato.
Le impressioni che ho avuto ieri sera – commenta – a fianco di tecnici e dirigenti, sono di un sano ottimismo che fa ben sperare: si respira la grande voglia di tornare a scalare i vertici della classifica del campionato di serie B. Le condizioni ci sono: se ne sono andati alcuni giocatori che hanno fatto la storia della società ed a loro va il ringraziamento di tutta la città per quanto hanno saputo regalarci; la rosa è leggermente cambiata ma sono convinto saprà essere più che competitiva anche quest’anno.
Ieri sera abbiamo, finalmente, vissuto in piazza la presentazione della squadra alla città: il pubblico ha risposto in massa con intere famiglie e tantissimi tifosi presenti: mi auguro sia di buon auspicio per una partecipazione allo stadio durante il campionato che deve partire da momento come questi dove il cuore neroverde di Sassuolo batte forte più che mai”.






