
Renza Barani di Federconsumatori, Adele Chiara Cangini di Adiconsum, Fabio Galli del Codacons, Marina Goles del Movimento consumatori e Graziano Pini di Confconsumatori, si sono recati all’ufficio Protocollo in piazza Grande questa mattina, martedì 29 ottobre, dove hanno firmato la proposta di legge tutti insieme.
In città sono due i punti nei quali si può andare per firmare, muniti di documento d’identità: negli uffici del Protocollo generale del Comune, in Municipio in piazza Grande al secondo piano, o nella segreteria dell’assessorato allo Sviluppo Economico, Lavoro e Centro storico, in via Santi 40 al quinto piano.
Si può firmare al lunedì e al giovedì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; martedì, mercoledì e venerdì solo al mattino dalle 9.30 alle 13.
L’iniziativa è tra quelle contenute nel ‘Manifesto dei sindaci per la legalità e contro il gioco d’azzardo’ sottoscritto a Milano da 80 sindaci e per il Comune di Modena dall’assessore allo Sviluppo economico Stefano Prampolini, delegato dal sindaco Giorgio Pighi.



