A grande richiesta “L’anima vola tour” di Elisa arriva a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), sabato 22 marzo 2014 per l’unica data in regione. Elisa torna a dar voce al suo poliedrico universo artistico con un disco, “L’anima vola”, di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, brano il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”) ed “Ecco che”, scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa. La produzione artistica de “L’anima vola” è stata curata da Elisa stessa, con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano.
Per informazioni per la data di Bologna – sabato 22 marzo ore 21: STUDIO’S 059 451646 studios@studiosonline.it www.studiosonline.it
I biglietti sono disponibili solo nei punti vendita Ticket One, Booking Show e presso la biglietteria del teatro.
La biglietteria aprirà alle ore 18:00 – I cancelli apriranno alle ore 19:30 – L’inizio del concerto è prevista alle ore 21:00.
Organizzato da Studio’s e Tper per assistere al concerto di Elisa sarà attivo il servizio di navette bus in partenza dalla Stazione Centrale FS (fermata Fs di Viale Pietramellara) dalle ore 17 alle ore 20 (ultima partenza) ogni 20’, ed al ritorno al termine del concerto.
Per maggiori informazioni: Studio’s tel 059 454772 – studios@studiosonline.it – www.studiosonline.it