Alle Fiere di Reggio Emilia, viene riproposto il ricco menù di “CAMBI & SCAMBI”, la più grande mostra mercato scambio di collezionismo in Italia, giunta alla 29^edizione. La manifestazione è riconosciuta come un punto di riferimento nel mondo del collezionismo per vastità e completezza; si possono infatti trovare sia stand di antiquariato di ottimo livello che stand di materiale da collezione, modernariato e collezionismo cartaceo, icona caratterizzante dell’evento. Questo perché da tre decenni Cambi & Scambi rappresenta un punto di incontro dei collezionisti e dei commercianti certi di trovare il pezzo pregiato e perciò richiama pubblico ed espositori da tutta Italia e anche dall’estero.
“CAMBI & SCAMBI” Mostra-Mercato di COLLEZIONISMO CARTACEO, OGGETTISTICA, ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, VINTAGE, NUMISMATICA, QUADRI E TANTO ALTRO… Con settori specializzati:
DISCO e CD (vinili, cd e dvd inediti, poster e locandine) GIOCATTOLO D’EPOCA (automodelli, robot, soldatini, treni, sorpresine, bambole) MINERALI e FOSSILI (pietre lavorate e grezze, fossili e gemme esotiche) MILITARIA (oggettistica, abbigliamento, decorazioni, medaglie, cartoline, uniformi)
“Mostra-Mercato del Fumetto usato e da collezione” (albi rarissimi di tutti i vostri eroi preferiti, gadgets, memorabilia, action figure, poster, figurine….), l’appuntamento di maggior prestigio del settore, specializzato sul cartaceo e sul fumetto di antiquariato
Anche quest’anno si ripropone inoltre LA FIERA DELL’ELETTRONICA, che già da qualche edizione va a completare la già ricca manifestazione con un settore di grande interesse e richiamo. In mezzo a migliaia di oggetti d’epoca, troveranno spazio anche le ultime novità tecnologiche a pochi giorni dalle Festività Natalizie, in modo da poter portare a casa anche qualche regalo e pensiero utile ed originale (telefonia, informatica, elettronica di consumo ed uso quotidiano, tv, sistemi digitali e satellitari, cd, dvd, inchiostri, sezione specializzata dedicata al mercatino radioamatoriale e del surplus elettronico usato).
Ricordiamo che il biglietto d’ingresso è UNICO per tutti i settori (ci si può registrare sul sito www.mondoelettronica.net per scaricare la riduzione di 2,00 euro sul biglietto d’ingresso): oltre 250 espositori del fumetto circa 300 espositori di collezionismo, dischi, giocattoli, minerali, militaria.
100 espositori di elettronica
Quasi 700 espositori vi aspettano per una fiera bellissima e unica nel suo genere!! Non mancate perciò alla Fiera di Reggio Emilia SABATO 2 e DOMENICA 3 DICEMBRE.
PARCHEGGIO A PAGAMENTO: Solo in due aree delimitate zona biglietteria PARCHEGGIO GRATUITO: Nelle zone limitrofe all’ingresso della fiera
EXPO FIERE s.r.l. www.expofiere.net www.mondoelettronica.net 348-9030832