Lunedì 31 dicembre, in occasione del Capodanno, il Consorzio Maranello Terra del Mito e gli operatori commerciali, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Maranello, sono lieti di festeggiare insieme ai cittadini l’arrivo dell’anno nuovo con un suggestivo spettacolo pirotecnico. Lo scoppio dei fuochi artificiali avrà luogo in Piazza Libertà dallo scoccare della mezzanotte in poi.
Per permettere la realizzazione dello spettacolo e per ragioni di sicurezza sarà necessario osservare le seguenti limitazioni di traffico: dalle ore 21 chiusura al traffico veicolare dell’intera zona di Piazza Libertà (parte rialzata e non) fino a Via Volta; dalle ore 23.30 chiuse alla circolazione veicolare e pedonale le zone di Via Nazionale dalla rotonda fino a Via Vittorio Veneto; dalle 23.45 chiuse alla circolazione pedonale le zone di Piazza Libertà fino all’intersezione con Via Marconi e Via Matteotti.
Anche in occasione dell’Epifania sono in programma attività: domenica 6 Gennaio alle ore 9.15 e 11.00 Auditorium Enzo Ferrari – Maranello è prevista la proiezione di un film d’animazione dedicato ai bambini con ingresso gratuito ad esaurimento posti. All’uscita verrà consegnato a tutti i bambini un libro offerto dalla Biblioteca e una calza con le caramelle offerta dall’associazione AVAP di Maranello. L’ingresso agli adulti: è consentito solo se accompagnati da un minore (un bambino per ogni adulto).