La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 18 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel pomeriggio del 10 maggio scorso, intorno alle ore 15.00, personale della Squadra Volante, nel corso di una attività di monitoraggio ed osservazione delle vie cittadine, ha notato nei pressi del parco Ferrari dei giovani dall’atteggiamento sospetto.
Gli agenti, che li hanno fermati per un controllo di Polizia, hanno rinvenuto nella disponibilità del 18enne, hashish e cocaina, in dosi pronte per la cessione, insieme a 70 euro, divisi in banconote di diverso taglio.
Durante il controllo, gli operatori hanno notato che l’indagato non smetteva di guardarsi intorno, in particolar modo a terra in punto specifico, dove è stata rinvenuta successivamente altra cocaina.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.