Venerdì 10 ottobre, a Modena, si svolgerà l’evento conclusivo della manifestazione automobilistica “Modena cento ore classic” con le auto storiche che transiteranno per alcune strade della città per arrivare in piazza Roma, davanti all’Accademia militare.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa e garantire la sicurezza della circolazione stradale, saranno operate alcune modifiche alla viabilità.

In particolare, nella giornata di venerdì 10 ottobre, in piazzale Molza e in piazza San Domenico sarà vietata la sosta, con rimozione, dalle 8 alle 21, eccetto veicoli della manifestazione; in piazza Roma, dalle 7 alle 24, sarà consentito il passaggio delle auto storiche da via Farini/largo San Giorgio; in via Rua Frati Minori, da corso Canalchiaro al civico 36, e in corso Vittorio Emanuele, dal civico 105 al civico 53, dalle 12 di venerdì 10 ottobre alle 10 di sabato 11 sarà vietata la sosta, con rimozione, eccetto veicoli della manifestazione.

Verranno inoltre adottate eventuali altre deviazioni e sospensioni alla circolazione stradale e tutti i provvedimenti che si renderanno necessari.