Lo spettacolo pirotecnico che non è stato effettuato, a causa del maltempo, la sera dell’8 settembre in occasione della sagra della Beata Vergine del Castello, verrà proposto domenica 11 settembre, fra le ore 22:30 e le ore 23 circa.

Il piazzale del Santuario sarà chiuso al pubblico e la chiesa rimarrà aperta. Funzioneranno il bar, la pesca di beneficenza e sarà possibile fermarsi per un attimo di riflessione davanti al cippo dedicato a Papa Giovanni Paolo II.
La Parrocchia informa che l’orario delle Sante Messe sarà quello abituale e si concluderà in Santuario alle ore 17:30 con la Messa Vespertina e i Vespri.

Indicativamente alle ore 19 il piazzale verrà chiuso e rimarrà chiuso fino alla conclusione dello spettacolo pirotecnico. Alle ore 20.30 la Banda La Beneficenza di Sassuolo terrà il tradizionale concerto.

Ritornerà in vigore anche il divieto di transito, anche pedonale, su via Ruvinello come misura precauzionale per garantire al massima sicurezza nella fase di lancio dei fuochi artificiali.