Martedi’ 17 gennaio, in concomitanza della tradizionale fiera di Sant’Antonio sarà sospesa la circolazione stradale in via Emilia centro, corso Canalgrande e corso Canalchiaro. Saranno inoltre possibili disagi alla circolazione in tutte le strade del centro.

Si invitano pertanto gli automobilisti a prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale temporanea che verrà collocata per consentire la collocazione dei banchi di vendita degli operatori del commercio ambulante. Si ricorda agli automobilisti che è possibile parcheggiare gratuitamente al parco Novi Sad, nell’area “Ex AMCM” in via Sigonio, piazzale Tien An Men e in viale Montecuccoli.


Tutto il personale della Polizia Municipale sarà impiegato in occasione della tradizionale fiera: già dalle sera di lunedì, sino al termine della fiera, martedì sera, operatori del comando di viale Amendola svolgeranno servizi di presidio agli accessi del centro storico, all’area della fiera e verificheranno la sistemazione degli ambulanti nei posteggi loro assegnati. Come consuetudine particolare attenzione sarà riservata al contrasto dei venditori abusivi e borseggiatori per cui anche per l’edizione 2006 della giornata di festa pattuglie di agenti in borghese saranno impegnate nella vigilanza delle vie e delle piazze. Parallelamente ai servizi di vigilanza per la fiera, saranno garantiti i servizi di infortunistica su tutto il territorio cittadino.