I Presidenti delle circoscrizioni comunali che fanno parte della delegazione di Porretta, Franco Santoli (Porretta), Anna Maria Coen (Castel di Casio), Tiziano Bartoloni (Gaggio Montano), Michele Evangelisti (Granaglione), Giuliano Riccioni (Lizzano in Belvedere), dopo aver preso atto del procedimento fallimentare decretato dal Tribunale di Bologna della società Terme, esprimono soddisfazione per essere venuti a conoscenza che la stagione termale non subirà rallentamenti o sospensioni.

Il curatore fallimentare ha infatti assicurato la continuità della gestione avvalendosi delle strutture e delle professionalità dell’azienda.
L’Ascom si dichiara quindi disponibile, assieme alle istituzioni comunali, provinciali e regionali a sviluppare tutte quelle azioni tese a promuovere una risoluzione positiva dell’intera vicenda.

I dirigenti dell’Associazione Commercianti citati auspicano che coloro che parteciperanno alla gara d’asta per l’aggiudicazione dell’azienda termale di Porretta abbiano poi, oltre alla professionalità che il settore richiede, notevoli risorse economiche per fare investimenti nelle strutture e per innovare i servizi.