Anna Lisa Lamazzi è stata eletta all’unanimità segretaria comunale del Partito Democratico di Fiorano. Durante l’assemblea è stato votato anche il comitato comunale, che conta 32 persone, e sono stati eletti i 4 delegati all’assemblea provinciale.

Anna Lisa Lamazzi, 36 anni, laureata in filosofia, sposata, è dirigente associativo e consigliere comunale a Fiorano.

“In questo momento di difficoltà politica occorre andare avanti uniti, l’unità è una delle caratteristiche che più apprezzo del PD – afferma Anna Lisa Lamazzi – la crisi di governo che stiamo vivendo dimostra come occorra proseguire per questa via, facendo sintesi e chiarezza.
Il PD di Fiorano – aggiunge – è a sostegno dell’attuale amministrazione e opererà sempre in questa direzione. Ricordo che a Fiorano c’è una tradizione di collaborazione ampia e larga con tutto il centrosinistra, auspico che questa si protragga anche con la nascita del PD. Per essere forza di governo il Partito Democratico dovrà aprire al dialogo e al confronto, in particolare attraverso i forum. L’ampia partecipazione all’assemblea – conclude – in particolare di coloro che non sono mai stati iscritti a un partito, dimostra che quando vengono offerte occasioni di confronto reale le persone non mancano”.