La presidente della Provincia, Beatrice Draghetti, ha inviato oggi un messaggio di solidarietà al sindaco di San Lazzaro, Marco Macciantelli, per la pallottola recapitata neri giorni scorsi, in una busta, ad alcuni tecnici dell’ufficio manutenzioni del Comune.


“Siamo di fronte a un gesto inqualificabile, a un nuovo inaccettabile atto di intimidazione verso la pubblica amministrazione – scrive la presidente -. Si tratta di un episodio grave, che non va sottovalutato e non può lasciare nessuno indifferente”.
“Confidando che gli autori di queste inqualificabili minacce possano essere individuati dalle forze dell’ordine – conclude Draghetti – voglio che
giunga a te e ai cittadini di San Lazzaro la mia solidarietà e vicinanza».

Anche il presidente del Consiglio provinciale, Maurizio Cevenini, ha inviato un messaggio di solidarietà al sindaco di San Lazzaro, Macciantelli, per la pallottola recapitata nei giorni scorsi, in una busta, ad alcuni tecnici dell’ufficio manutenzioni del Comune.

“Certo di interpretare i sentimenti dell’intero consiglio provinciale esprimo piena solidarietà al sindaco Macciantelli e ai tecnici del comune di San Lazzaro. Da cittadino di San Lazzaro e da ex amministratore mi sento particolarmente turbato perchè ho potuto apprezzare, a più riprese, la qualità espressa dagli uffici che devono poter operare in tranquillità al servizio dei cittadini”.