polizia_11Continuano i controlli in città da parte della Squadra Volante. Predisposti all’inizio del periodo estivo per garantire ai cittadini modenesi un’estate più sicura, tali verifiche, hanno consentito, negli ultimi giorni, di trarre in arresto tre spacciatori nella zona compresa tra Viale Gramsci e Via Attiraglio, nonché altri due, nella giornata di martedì scorso in Via Albareto, come comunicato ieri.

Un altro controllo, programmato con personale della locale Polizia Municipale, è stato effettuato nel pomeriggio di ieri, da parte degli uomini in servizio presso il Posto di Polizia Centro.

Sono state sottoposte a verifiche l’intera “zona Tempio”, il parco “XXII Aprile” e la zona denominata “Torrazzi”.

Più di venti le persone sottoposte a controllo di Polizia, tra cittadini di origine tunisina e ghanese, unitamente ad una decina i veicoli.

Giova sottolineare che all’interno del parco “Torrazzi”, ubicato tra Strada Cavo Argine e Via Caruso, tra la vegetazione, gli agenti individuavano tre piante di “canapa indica” alte circa tre metri, ben curate ma non ancora in stato di maturazione. Le stesse, subito dopo, venivano estirpate per essere, poi, distrutte.