DSCN1580Sono aperte le iscrizioni per il corso di inglese, organizzato dal Comune di Fiorano Modenese, in collaborazione con l’Auser di Fiorano. Partirà martedì 29 settembre dalle ore 9 alle ore 11. Le iscrizioni si effettuano presso l’Ufficio Servizi Sociali a Villa Pace.Il Centro Auser organizza anche quest’anno “Nonni on line”, corso di secondo livello per approfondire meglio i programmi del personal computer. Il corso si svolge alle scuole primarie Enzo Ferrari, in Via Machiavelli, nella sala di informatica e si articola in 10 lezioni di due ore, tutti i lunedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 a partire da lunedì 16 novembre.

Continuano intanto le iscrizioni per i corsi di attività motoria per anziani. Si svolgono a Fiorano il lunedì e il venerdì, dalle ore 15 alle ore 16, nella palestra delle scuole secondarie di primo grado Francesca Bursi in Via Don Bosco, con inizio da lunedì 28 settembre; a Spezzano ogni martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16 presso la palestra delle scuole primarie Luisa Guidotti di Crociale, con inizio martedì 29 settembre.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la sede Auser di Fiorano, al secondo piano del Palazzo Astoria in Piazza Martiri Partigiani Fioranesi n. 1.