Si conferma l’esperienza di “Sunday Party”, promossa dal Comune di Novellara in collaborazione con il Comune il Campagnola Emilia, Progetto Giovani, i ragazzi del servizio civile e tante associazioni locali. L’ultima festa, svoltasi lo scorso 21 febbraio, oltre ad essere stata partecipata ed apprezzata da tanti giovani novellaresi e dai genitori è stata l’occasione per promuovere attenzione e solidarietà a favore dei terremotati di Haiti.

Lo afferma con soddisfazione l’assessore ai giovani Salmi Youssef: “Oltre ad aver organizzato una bella iniziativa insieme ai nostri ragazzi, siamo riusciti a raccogliere più di 400 euro grazie al contributo prezioso del AVIS e Conad. Ora queste offerte saranno destinate al conto corrente aperto dal Comune “Novellara per Haiti”. Desidero quindi ringraziare di cuore tutti coloro che hanno creduto nell’iniziativa e che hanno collaborato alla sua buona riuscita”. Ricordiamo inoltre che è sempre possibile destinare il proprio contributo a “Novellara per Haiti” Banca Reggiana di Novellara c.c. 48008 IBAN: IT07 R070 5866 4000 0000 0048 008

Non resta che dare appuntamento per il prossimo appuntamento con Sunday Party che si terrà il 21 marzo presso la Sala Polivalente dalle ore 16,45 in poi. A tutti i ragazzi che andranno a vedere il film “Un sogno per domani” in proiezione per domenica 14 marzo alle ore 15.00 in Teatro della Rocca e che conserveranno il biglietto, gli sarà garantita una bibita omaggio alla festa.