Si chiama ConTatto ed è un’associazione culturale nata dall’idea di sette professionisti che operano da anni nel campo delle discipline olistiche. Obiettivo dell’Associazione, costituitasi nei giorni scorsi, è promuovere attività culturali come conferenze, dibattiti, incontri dimostrativi, i cui contenuti saranno proposti anche attraverso la pubblicazione di materiale, e collaborare con enti pubblici e privati, scuole, associazioni culturali e sportive, consorzi e cooperative che perseguono scopi e finalità affini.

ConTatto unisce professionalità differenti per offrire un approccio completo ai disagi dell’essere umano. Per la realizzazione dei propri scopi e nell’intento di operare per gli interessi della collettività, l’Associazione si propone come serio e competente interlocutore della medicina ufficiale attraverso momenti di studio, divulgazione e condivisione delle esperienze.

L’Associazione ha sede in viale Gramsci 154, nata dalla dottoressa Paola Paltrinieri titolare dell’erboristeria proprio di Viale Gramsci, si svolgeranno serate divulgative aperte al pubblico e giornate dimostrative gratuite per far conoscere le attività e i contenuti dell’associazione, la cui vocazione si riassume perfettamente nel nome scelto.

Il prossimo incontro pubblico, dal titolo “Fibromialgia: pro e contro” si terrà giovedì 6 maggio alle ore 20.30 presso la sede dell’associazione: la dottoressa Paola Paltrinieri e il dottor Gaetano Zanni metteranno a disposizione le loro conoscenze. L’appuntamento sarà anche occasione per replicare la giornata di consulenza gratuite per la valutazione del peso corporeo, in programma per giovedì 22 aprile ma che ha già raggiunto il tetto massimo di partecipanti.

Per informazioni sui programmi dell’Associazione: Paola Paltrinieri, Erboristeria del Viale Viale Gramsci 105. Telefono 059 450224.