A Novellara continua l’importante sinergia tra i progetti legati al territorio e Leva Giovani l’iniziativa di cittadinanza attiva che coinvolge i più giovani e offre loro, in cambio di qualche ora di attività, svariati punti sulla Carta Giovani per fare acquisti scontati in tanti punti vendita in Provincia.

In quest’occasione leva giovani si trasforma in “leva artistica” perché si è alla ricerca di due giovani ragazzi o ragazze che abbiano frequentato corsi di danza e che vogliano sperimentarsi come coreografi nel nuovo musical di Cristian Cattini e Simone Oliva “Adriatica” – che racconterà l’importante esperienza educativa della Colonia CCR di Igea Marina che per 40 anni ha accolto ragazzi provenienti da diversi comuni della Bassa Reggiana.

Ci sono venti ragazzi delle scuole medie che aspettano solo qualcuno con cui preparare i balletti per il musical insieme allo staff. L’impegno sarà tutti i martedì dal 1 Febbraio a metà maggio dalle ore 14.10 alle 16.10 presso la scuola media di Novellara.

Per informazioni 328-1812199 oppure scrivete una mail a teatro-distratto@libero.it

Il primo incontro di inizio lavori è previsto per sabato 15 gennaio presso il Centro Giovani alle ore 17.00.