Altri due spacciatori sono stati arrestati nel fine settimana dai carabinieri di Bologna perchè sorpresi a vendere sostanza stupefacente all’esterno di un locale techno in via Mattei. In manette è finito un 21enne del Benin, residente a Reggio Emilia, incensurato e in regola con il permesso di soggiorno, e un 18enne di Reggio Emilia, con qualche piccolo precedente di polizia. I due sono stati bloccati nel parcheggio antistante la discoteca e trovati in possesso di circa 10 grammi di Speed suddivisi in 29 involucri. Il 18enne aveva addosso circa un grammo della medesima sostanza nascosto in un calzino.

Denunciato per spaccio, invece, un 26enne foggiano, residente a Castiglione dei Pepoli, sull’Appennino, con qualche precedente di polizia. L’uomo è stato sorpreso nello stesso parcheggio mentre offriva a un minorenne alcune gocce di ansiolitico Rivotril contenute in un flaconcino e spacciate per anfetamine. 

I due arrestati sono stati giudicati per direttissima e sono stati entrambi condannati a cinque mesi e 10 giorni di reclusione e al pagamento di 1.400 euro di multa.