Dopo avere incantato il pubblico durante la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, dopo avere presentato le loro spettacolari performance aeree nelle più belle location di mezzo mondo da Miami a Mumbai, da Francoforte a Dubai, i Sonics giungono finalmente a teatro con il loro nuovo spettacolo “Meraviglia”.

Il 5 e il 6 Marzo il palcoscenico del Teatro EuropAuditorium si animerà grazie alla magia delle performance aeree e acrobatiche dei Sonics, esempio di eccellenza della messa in scena italiana.

La compagnia di acrobati volanti tutta italiana fondata e diretta da Alessandro Pietrolini e Ileana Prudente metterà in scena “Meraviglia”, uno spettacolo che condurrà il pubblico di tutte le età nei luoghi surreali e indefiniti della fantasia umana.

Acrobazie aeree, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica daranno vita ad un insieme di immagini intrecciate e di sogni vissuti dentro a quel sogno più grande che è la vita per offrire al pubblico molteplici emozioni non convenzionali. Costumi, musiche oniriche e giochi di luce di forte impatto emotivo contribuiscono a rendere ogni quadro scenico unico ed originale.

Solo uno sguardo incantato permetterà di vivere intensamente lo spettacolo “Meraviglia”, favola moderna senza nessuna presunzione se non quella di stimolare l’immaginazione e di aiutare lo spettatore a riacquistare la capacità di sognare: animali anomali, un fiore di un altro pianeta che lotta contro lo smog provocato dall’uomo, spazio dove una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa in aria.

Adrenalina e stupore sono gli ingredienti di questo spettacolo che non disdegna riflessioni sull’ambiente e che strizza l’occhio alla condivisione tra popoli, regalando momenti di pura magia.

“Meraviglia” evento unico e irripetibile che lascerà tutti a bocca aperta…

… e al termine non resterà che domandarsi se le ultime ore sono state reali o frutto di un sogno.

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info@teatroeuropa.it