“Ci lascia una persona che, proprio negli anni ’80, ha ricoperto per il Comune di Sassuolo uno degli assessorati più difficili come quello ai Servizi Sociali, un uomo ed un politico che molti di noi ricorderanno”.Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli esprime in questo modo le condoglianze per la scomparsa di Enzo Piccinini, assessore per conto del Partito Socialista nella Giunta Prini, scomparso questa mattina al termine di una lunga malattia. “Abbandonata la carriera politica – aggiunge il Sindaco Luca Caselli – Piccinini seppe proseguire il suo impegno al servizio della città rendendosi molto attivo nel mondo del volontariato. A tutti i famigliari vanno le più sentite condoglianze a nome dell’intera Amministrazione comunale”.

**

Il Partito Socialista di Sassuolo unitamente alla Federazione Provinciale si unisce al dolore della famiglia di Enzo Piccinini, dirigente del partito e pubblico amministratore nella giunta presieduta dal Sindaco Prini, prematuramente scomparso oggi. I socialisti sassolesi lo salutano come sempre….addio Piccio !

(PSI Sassuolo e Federazione Modena)

Piccinini, che aveva 74 anni, lascia la moglie e due figli. I funerali si terranno domani, con inizio alle 15 nella chiesa di San Giorgio.