Trasmettiamo l’elenco dei cantieri di ripristino di alcune strade cittadine attualmente in corso ed in fase di attivazione la prossima settimana.

Nuovi cantieri della settimana dal 24 al 30 settembre:

Via Martini – Rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto tra via XXI Aprile 1945 e via Saragozza. Inizio lavori lunedì 24 settembre e conclusione prevista per venerdì 28 settembre.

Via M. E. Lepido – Rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra via Rigosa e viale De Gasperi. Inizio dei lavori martedì 25 settembre e conclusione prevista per il giorno venerdì 5 ottobre.

Via Spina – Rifacimento della pavimentazione stradale sull’intera via. Inizio lavori giovedì 27 settembre e loro conclusione prevista per il 28 settembre.

Strade chiuse per altri lavori:

Via Fossalta – chiusura della via all’altezza del civico 1 dal 25 al 28 settembre per operazioni di trasloco.

Via della Fratta e via Gaibola – strade chiuse per lavori di potatura alberi dal 26 al 27 settembre.

Cantieri attualmente in corso:

Via degli Orti – Esecuzione di vari rappezzi nel tratto compreso tra Via dei Lamponi e Via Murri. Termine lavori previsto per il giorno 26 settembre

Via Pasubio – Rifacimento completo marciapiedi con realizzazione plinti e potenziamento scarichi acque, nel tratto compreso tra via Marzabotto e via Bergami, lato civici pari. I lavori sono iniziati il 29 agosto e il termine è previsto per il 28 settembre.

Via Laura Bassi Veratti – Rifacimento dei marciapiedi e ripristino e potenziamento del sistema di raccolta acque meteoriche nel tratto tra via Murri e via Ruggi. I lavori sono iniziati il giorno 17 settembre e la conclusione è prevista per il giorno 7 dicembre.

Via Rizzoli – I lavori per il il riposizionamento dei masselli in granito e della loro sigillatura nel tratto compreso tra via Ugo Bassi e Strada Maggiore sono iniziati il 16 luglio e terminerranno il 20 ottobre.

Via Farini – Tratto di pavimentazione lapidea compreso tra via S.Giovanni in Monte e via Carbonesi, ripristino di zone ammalorate mediante il riposizionamento dei masselli in granito e della sigillatura. Termine previsto dei lavori 31 ottobre.

Strada Maggiore – Tratto di pavimentazione lapidea compreso tra via Torleone e via Fondazza, ripristino di zone ammalorate mediante il riposizionamento dei masselli in granito e della sigillatura. Termine previsto entro la prima metà di ottobre.

Via San Felice – All’incrocio tra via San Felice via Riva Reno, ripristino di porzione di pavimentazione in cubetti di porfido. Lavori in corso dalgiorno 10 settembre e termine previsto per il 6 ottobre.

Viale Europa – Rifacimento dei giunti del cavalcavia Autostradale. Inizio dei lavori previsto per il 13 settembre e conclusione prevista per il giorno 22 settembre. In caso di imprevisti si concluderà nella settimana dall’ 1 al 6 ottobre per permettere il regolare svolgimento del Cersaie.