andaloContinua il forte legame tra la squadra di calcio del Bologna ed il Trentino. Per il quinto anno consecutivo la società emiliana ha scelto Andalo, splendida località della provincia di Trento collocata sull’Altopiano della Paganella, come sede del ritiro estivo, prima fondamentale tappa di preparazione della stagione 2013/2014.

L’appuntamento per i calciatori del Bologna per dare il via alla nuova annata calcistica è fissato per il 15 luglio quando si ritroveranno ad Andalo per partire col ritiro estivo che durerà fino al 27 luglio, prima di affrontare una serie di prestigiose amichevole internazionali fissate per la prime settimane di agosto.

In Trentino la squadra di Pioli si trasferirà dopo una settimana di test preliminari a Casteldebole, quartier generale del Bologna. Le due settimane in ritiro ad Andalo saranno l’occasione anche per i tifosi di organizzare le proprie vacanze in modo da poter seguire da vicino la preparazione della squadra, con l’opportunità di salutare i propri beniamini e di far sentire loro l’affetto, il tifo e il sostegno in vista del nuovo campionato. Ci sarà anche curiosità di conoscere i volti nuovi degli ultimi arrivati che verranno definiti in queste settimane di calciomercato.

La freschezza del clima di Andalo e lo splendido contesto paesaggistico e naturale che circonda la cittadina trentina è il luogo ideale per la vacanza perfetta del tifoso bolognese e non solo. Sia con un gruppo di amici che con la famiglia o con il proprio partner, dal 15 al 27 luglio andare in vacanza ad Andalo vuol dire unire relax e divertimento con la passione per il calcio. Per vivere il ritiro estivo del Bologna da protagonista ad Andalo si può soggiornare in campeggio, appartamento, residence o albergo, come l’Hotel Serena ed approfittare di offerte e promozioni convenienti per offrirti un piacevole soggiorno in Trentino tra comfort, benessere e divertimento al seguito del Bologna.