alberodoroinaugurazione

Inaugurerà sabato prossimo, 6 Luglio, la nuova gestione del Bar Albero d’Oro; una settimana prima del ristorante/pizzeria la cui apertura, invece, è prevista per domenica 14 Luglio con una grande festa d’inaugurazione.

“Innanzitutto voglio ringraziare questi nuovi gestori – afferma l’Assessore all’Associazionismo del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – perché la riapertura del bar e, a seguire, quella del ristorante – pizzeria offre una risposta concreta e positiva a tutto il quartiere, rimasto senza un punto di riferimento di questo tipo dalla chiusura improvvisa avvenuta un paio di mesi fa. In queste settimane ho avuto l’occasione di conoscerli meglio e posso garantire che sono animati da tanta passione e dalla ferma volontà di rilanciare questo esercizio anche e soprattutto collaborando con il Comitato Parco Albero d’Oro, una collaborazione che è già iniziata e che non può che farmi piacere”.

Coinvolgimento dei bambini, con attività ludiche ricreative con un area loro destinata, sia internamente che esternamente, coinvolgimento dei ragazzi con attività sportive, in collaborazione con il Comitato Parco Albero d’Oro, serate dedicate al Karaoke, serate danzanti con ballo liscio : sono questi alcuni dei progetti di imminente realizzazione che vedranno protagonisti il bar- ristorante – pizzeria ed il Comitato del Parco.

Il Bar sarà aperto già alla mattina per le prime colazioni; da domenica 14 luglio, poi, tutte le sere il locale fungerà da pizzeria mentre il venerdì, sabato e domenica si potrà gustare anche il menù di gnocco e tigelle.