camper_hera

Di nuovo in pista il camper di Hera; dopo una breve sosta, domani lo sportello itinerante della multiutility riprenderà il suo tour agostano sull’Appennino modenese. Obiettivi: portare ai clienti le nuove offerte di Hera e offrire loro la possibilità di chiedere informazioni e svolgere pratiche relativamente alle proprie utenze.

Il camper, infatti, è pensato e attrezzato come uno sportello clienti itinerante, capace di rispondere a ogni richiesta.

Lo sportello mobile, completamente rinnovato, fino a fine agosto farà tappa nelle principali località della nostra montagna per raggiungere e incontrare i cittadini nei luoghi in cui vivono.

Da domani al 14 agosto, sono previste sei tappe in diverse località: Fanano, Polinago, Pievepelago, Lama Mocogno, Frassinoro, Montefiorino.

Presso la postazione a quattro ruote gli operatori di Hera sono a disposizione per il servizio di sportello. Un’opportunità di dialogo e vicinanza fra l’azienda e i suoi clienti, che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti.

Rivolgendosi alla postazione mobile è possibile, infatti, effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello: stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e sui servizi gestiti nel territorio, oltre che conoscere ed eventualmente sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

Per informazioni sul tour del camper è possibile consultare il sito www.gruppohera.it/camper