Castelfranco_EmiliaA quali condizioni i Servizi Sociali e Sanitari pubblici possono vincere la sfida delle risorse sempre più scarse ed offrire ai cittadini qualità e cure sempre migliori? Quale apporto i cittadini e le associazioni possono esprimere per concorrere alla promozione della salute? Sono le domande che il Comitato Consultivo Misto del distretto sanitario e i volontari delle associazioni di volontariato porranno domani, giovedì 12 settembre, a Castelfranco Emilia, nell’ambito di una conferenza pubblica. L’appuntamento è alle 18.00 nella Sala “G. Degli Esposti” della Nuova Biblioteca (piazza della Liberazione, 5).

Al dibattito parteciperanno il Direttore Generale dell’Azienda USL di Modena Mariella Martini, il Sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini e il Direttore del Distretto di Castelfranco Emilia Massimo Marcon.

L’incontro è organizzato nell’ambito delle iniziative della Sagra del Tortellino Tradizionale con la collaborazione della Consulta Volontariato e delle associazioni: Amici del Cuore, Avis, Croce Blu, C.I.D. (Curare il Dolore), Auser, Cittadinanza Attiva, Sindacati Pensionati, Arci Polisportiva di Castelfranco Emilia.