Roma-27-11-13Grandissima la partecipazione da tutta Italia e grande l’entusiasmo che ha accumunato i supporter di Silvio Berlusconi. I partecipanti hanno accolto l’appello di Berlusconi a promuovere mille “Club Forza Silvio” nei prossimi mesi e a impegnarsi per la prossima campagna elettorale.

Il Consigliere Fabio Filippi ha dichiarato: “I sondaggisti di oggi ci dicono che l’accanimento nei confronti di Berlusconi sta sortendo l’effetto contrario, Forza Italia guadagna in poche ore 600 mila nuovi consensi.

Ho riscontrato ieri a Roma quell’entusiasmo che nel 1994 aveva dato vita a Forza Italia, l’Italia moderata sostiene e sosterà Silvio Berlusconi.

Una sinistra che non è in grado di sconfiggere l’avversario attraverso le urne, ma con operazioni mirate portate avanti da una certa parte della magistratura e della stampa, non ha futuro, non potrà mai rappresentare in modo serio il nostro Paese.

Oggi resta comunque un giorno amaro e di lutto per la democrazia italiana. Quella di Roma è stata una manifestazione legittima e pacifica che smentisce i provocatori che l’avevano definita eversiva.

Bene ha fatto Berlusconi a citare le parole di Mameli: ‘Siam pronti alla morte’. Nessuno starà a guardare di fronte a questo momento tragico per la democrazia italiana. Noi non ci ritireremo in convento, siamo qui e restiamo qui. Saremo missionari di verità e libertà”.