Il Natale si avvicina e anche quest’anno, come ormai tradizione, non mancherà il tradizionale concerto gospel patrocinato dal Comune di Boretto. Un appuntamento atteso da tutti i borettesi e non solo, in programma lunedì 23 dicembre 2013 presso il Teatro del Fiume. Protagonisti di questa edizione saranno ancora una volta i The Followers of Christ, ensemble gospel che ritorna sulle rive del Po dopo il grande successo ottenuto negli anni scorsi.

Provenienti da Charleston (South Carolina) i The Followers of Christ sono giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande corale “South Carolina Mass Choir”, con la quale hanno sviluppato e affinato tecnica ed esperienza musicale nonché condiviso la passione per il genere. La loro principale caratteristica è la grande abilità e vasta conoscenza della musica Gospel che include il Traditional Gospel, Contemporary, Quartet e Praise & Worship, aggiungiamo una notevole tecnica vocale che fa di ogni loro canzone una cosa “speciale” che colpisce direttamente il cuore di appassionati e non di questo genere, ed il risultato è un concerto ricco di espressioni e dinamiche armonie. Tra i tanti autori e musicisti con i quali hanno lavorato attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri, spiccano i nomi di famosi artisti gospel incluso Jonathan Nelson, Tye Tribbett, Karen Clark-Sheard e Dorinda Clark-Cole giusto per ricordarne alcuni.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00: il costo del biglietto d’ingresso è di 12,00 euro in platea, e di 10.00 euro per la galleria e il ridotto per i giovani di età inferiore ai 25 anni e le persone oltre i 60.

I biglietti potranno essere acquistati la sera stessa del concerto o presso la biglietteria situata all’interno del Comune di Boretto, aperta il Martedì, Giovedì, Sabato dalle 10.30 alle 12.30. Le prevendite sono inoltre disponibili attraverso il circuito vivaticket: sul sito del Comune di Boretto (www.comune.boretto.re.it) è disponibile un link per la vendita online.