Il Comune di Scandiano cerca un nuovo dirigente per il Settore “Uso e assetto del territorio”: a tal fine è stato pubblicato un bando di mobilità, gestito dall’Unione intercomunale “Tresinaro-Secchia”.

Il bando, che scadrà alle ore 12 del 12 marzo, è volto ad acquisire la disponibilità di personale già in servizio nel comparto Regioni e Autonomie locali, come dirigente a tempo pieno e indeterminato: per coprire il posto, indicativamente dal 1° giugno prossimo, si procederà infatti tramite la mobilità volontaria tra enti.

Questi i principali requisiti per partecipare, oltre appunto a essere già dirigente in servizio: laurea in ingegneria civile o edile, oppure laurea in architettura; abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto; iscrizione al relativo Albo professionale; patente di guida “B”.

E’ inoltre richiesta una esperienza professionale di almeno cinque anni come dirigente nell’ambito dei servizi tecnici, lavori pubblici, manutenzione, urbanistica, edilizia privata nel comparto Regioni o Autonomie Locali.

Il bando integrale e il fac-simile per la domanda sono disponibili sul sito http://www.tresinarosecchia.it