Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre.

Ma un affetto sincero non morirà mai.

Con lei perdiamo una persona, ma soprattutto un’amica, ricca di umanità, correttezza, impegno e passione profusi a vantaggio della nostra comunità e della sua attività lavorativa.

La prematura scomparsa di Paola ci lascia profondamente increduli e sgomenti.

La sua partecipazione come candidata consigliere nella nostra lista, è solo l’ultimo esempio che ci ha lasciato della sua grande disponibilità ed entusiasmo che la contraddistinguevano per il bene della comunità.

Quando qualcuno a noi vicino subisce la perdita di una persona cara, è sempre difficile trovare le parole giuste per descrivere quello che stiamo provando e fargli capire quanto gli siamo vicino.

In questi momenti anche un piccolo gesto è importante; ed è per questo che noi della lista Macchioni, vogliamo partecipare con viva commozione al dolore dei familiari, ed esprimere ai figli Luca e Federica insieme ai tantissimi che ne piangono la scomparsa, il nostro più sentito cordoglio alla perdita di questa stupenda persona.