“Una edizione di grande successo, per presenze, gradimento ma sopratutto condivisione. Condivisione che ha unito coloro che hanno creduto in questo progetto, che hanno regalato tempo, energie, lavoro ed entusiasmo al paese, a tutta la squadra che giorno dopo giorno ha reso bella e possibile la nostra fiera”.

Questo il commento del nuovo comitato organizzatore della Fiera di San Luigi di Arceto, giunta alla 144° edizione, che non nasconde la grande soddisfazione per la buona riuscita della kermesse. La Fiera ha trovato appoggio nell’amministrazione comunale, sia precedente che attuale, nella Onlus Progetto Anziani di Arceto ringraziata nelle figure del presidente Giorgio Manfredini e al vice presidente Lanfranco Fradici, ma soprattutto nei tanti volontari, nei commercianti di Arceto, nel circolo Amici dello Sport, senza dimenticare i componenti dell’Ente Fiera che hanno messo a disposizione le strutture e la preziosa esperienza derivante da tanti anni di organizzazione.

“Ora guardiamo al futuro con fiducia” conclude il comitato organizzatore “e lavoriamo tu insieme, per valorizzare le nostre tradizioni, far conoscere meglio il parco e lo storico borgo del Castello, ed infine avviare la realizzazione del nuovo progetto “Casa Palestra” promosso dall’associazione “Progetto Anziani Arceto -Onlus”.