Home Modena Roberto Mariani è il nuovo presidente dell’associazione Modena Giustizia, che vede riuniti...

Roberto Mariani è il nuovo presidente dell’associazione Modena Giustizia, che vede riuniti Avvocati, Dottori commercialisti e Notai

L’associazione Modena Giustizia, nata nel 2017 per riunire Avvocati, Notai e Dottori commercialisti ed Esperti contabili, ha un nuovo Presidente, che succede a Daniela Dondi: è stato infatti eletto Roberto Mariani, Avvocato penalista e attuale Presidente dell’Ordine degli Avvocati. Vicepresidente resta Flavia Fiocchi, già Presidente del Consiglio notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli notarili dell’Emilia-Romagna, mentre a ricoprire l’incarico di Tesoriere è il Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti, Stefano Zanardi.

L’associazione, nata per la gestione comune e l’organizzazione delle esecuzioni immobiliari, in base a un protocollo sottoscritto anni fa con il Tribunale di Modena, intende implementare ulteriormente le iniziative condivide tra i tre Ordini professionali.

“Insieme la nostra associazione rappresenta circa tremilatrecento professionisti – commentano Mariani, Fiocchi e Zanardi – e l’intenzione è quella di collaborare sempre più intensamente attraverso l’organizzazione di iniziative comuni, dai convegni ai corsi di formazione. Cooperare in ambito giuridico, al fine di offrire ai cittadini le consulenze e i servizi migliori possibili è la nostra stella polare”.

Per ulteriori informazioni consultare i siti internet www.consiglionotarilemodena.it, www.commercialisti.mo.it, www.ordineavvocatimodena.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.