Sabato 12 settembre, alle ore 9, nell’aula magna della scuola Marconi (via Marconi, 5) di Castelnovo di Sotto si terrà la consegna delle borse di studio agli studenti che hanno conseguito risultati meritevoli e tenuto un buon comportamento a conclusione del ciclo scolastico.

L’assegnazione avverrà tramite cerimonia alla presenza degli alunni, delle loro famiglie, della dirigente Maria Elena Torreggiani, del sindaco Francesco Monica e dell’assessore alla scuola Carla Guatteri.

Consegneranno le borse di studio Christian Grandi, amministratore delegato, e Giampaolo Grandi, responsabile risorse umane di Motor Power Company.

Saranno ben 22 gli studenti che riceveranno il riconoscimento voluto da Motor Power Company all’inizio di quest’anno scolastico. Il premio non riguarda soltanto il merito scolastico, ma anche alla capacità di essere diligenti e rispettosi.

L’azienda, radicata nel territorio castelnovese da trent’anni, ha voluto sostenere i giovani studenti della scuola secondaria di primo grado, coloro che sono chiamati per la prima volta a scegliere il ciclo scolastico futuro, gettando così le prime basi per la loro formazione.

“Provo orgoglio per il risultato di questi ragazzi, che hanno saputo mostrare il loro valore, la capacità di rimanere costanti e di fronteggiare le nuove modalità di studio che quest’anno inaspettatamente ha riservato loro – ha commentato Christian Grandi, ad Motor Power Company, nell’apprendere il significativo numero di studenti che ha soddisfatto i requisiti per l’assegnazione della borsa di studio – Dirigo un’azienda flessibile e dinamica, che ha fatto della propria capacità di differenziarsi un tratto distintivo e vincente nel proprio settore, non posso che provare soddisfazione nell’essere vicino ai nostri giovani e poter riconoscere il loro impegno”,  ha concluso Grandi.