Il sindaco di Castellarano Giorgio Zanni, a nome della Giunta, di tutta l’Amministrazione comunale e di tutta la comunità castellaranese, esprime il più sincero e sentito cordoglio per la scomparsa di Ester Lusetti, vicesindaco di Castellarano dal 1995 al 2011 che ha ricoperto anche l’incarico di sindaco reggente dal maggio 2000 al maggio 2001.

“La scomparsa di Ester – commenta il primo cittadino – lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta e che hanno potuto apprezzare le sue doti ed i suoi valori sia come persona che come amministratrice. Donna posata e discreta, seria e determinata con una sconfinata passione in particolare per la cultura, l’arte, la scuola e in generale le bellezze e la storia del nostro territorio e della nostra comunità. Con il suo lavoro appassionato e l’instancabile servizio, Ester ha contribuito fattivamente alla crescita e al benessere collettivo dei suoi concittadini.

La comunità intera si unisce nel cordoglio alla famiglia, ad Augusta e Antonio suoi amatissimi figli, ringraziando una volta ancora Ester per il suo encomiabile servizio e porgendo a tutti loro le più sincere e sentite condoglianze”.