I Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme (BO) hanno denunciato gli autori di un accoltellamento. Erano le ore 23:30 del 17 luglio scorso, quando la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Imola (BO) fu allertata dalla telefonata di una cittadina che riferiva di aver assistito a una lite tra persone in via Giacomo Matteotti.

Tre pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Imola (BO) (Nucleo Operativo Radiomobile di Imola, Tenenza di Medicina e Stazione di Dozza) si recarono sul posto e ivi giunte accertarono che un 45enne tunisino, residente a Castel San Pietro Terme (BO), era stato accoltellato a una mano da due soggetti sconosciuti. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola (BO), il 45enne tunisino fu medicato e giudicato guaribile in 20 giorni.

Le testimonianze raccolte dai Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme (BO) hanno permesso di risalire all’identità dei due malviventi, un 30enne tunisino e un 38enne marocchino, residenti in zona che, la sera dei fatti, accoltellarono il 45enne per “punirlo” da uno sguardo di troppo che gli aveva lanciato transitando a piedi davanti a un locale. I due aggressori dovranno rispondere di lesioni personali aggravate.