Gli uomini della Squadra Mobile al termine di una serie di accertamenti e servizi di osservazione nella zona dell’ex foro boario sono arrivati ad individuare un appartamento dove si registrava un andirivieni di persone sospette.

Ieri pomeriggio durante un servizio mirato operato dagli Agenti della sezione Antidroga e Contrasto al crimine diffuso hanno proceduto al controllo di un giovane cl.97 in compagnia di una giovane donna cl. 99.

L’attività disposta nell’immediatezza consentiva di recuperare gr. 134 di  hashish e gr. 0,39 di cocaina nascosti all’interno di un appartamento della zona di cui ne avevano la disponibilità.

Sono stati sottoposti a sequestro, inoltre, un bilancino di precisione e la somma di 650 Euro in contanti presumibile provento di spaccio di sostanza stupefacente.

Al termine degli accertamenti l’uomo che peraltro vanta numerosi precedenti di polizia per spaccio di sostanza stupefacente, veniva arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.