Home Bassa reggiana Sabato 4 settembre, il camper con l’équipe vaccinale Ausl sarà a Campagnola

Sabato 4 settembre, il camper con l’équipe vaccinale Ausl sarà a Campagnola



COVID 19, sabato 4 settembre il camper attrezzato dell’Azienda USL con équipe vaccinale a bordo farà tappa a Campagnola: al mattino sarà al mercato settimanale, alla sera dalle ore 19 si troverà in via Magnani, 1 all’esterno della Sala 2000.

La proposta di vaccino è rivolta ai cittadini dai 12 anni compiuti in su e prevede la somministrazione della prima dose di Pfizer dopo la quale si riceve via sms l’appuntamento per completare il ciclo vaccinale. La vaccinazione darà diritto a ottenere il Green Pass. Non è necessaria alcuna prenotazione, basterà presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di identità. La compilazione dei moduli sarà fatta sul posto, subito prima della vaccinazione. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

L’attività vaccinale con il camper ha l’obiettivo di agevolare sul territorio l’accesso ai vaccini, andando incontro agli indecisi e alle esigenze delle persone con difficoltà negli spostamenti. L’iniziativa prevede altre tappe in diverse altre località della provincia.

Articolo precedenteValorizzazione e qualificazione delle sale, rassegne itineranti, promozione, azioni di rete e coordinamento: la Regione sostiene 7 progetti triennali, subito 570mila euro
Articolo successivoAd agosto accelera l’inflazione, +2,1% su base annua