Home Sassuolo Stefano Michelini nuovo consulente della Pallacanestro Sassuolo

Stefano Michelini nuovo consulente della Pallacanestro Sassuolo



Stefano Michelini, una delle figure di riferimento del basket italiano, è il consulente generale della Pallacanestro Sassuolo. Coach Michelini ha allenato dal campetto all’aperto fino alla maglia azzurra, una carriera che conta più di 800 panchine da professionista, con tappe in 12 diverse città. Dalle giovanili del quartiere di provenienza ai prestigiosi club senior del panorama italiano come Reyer Venezia e Dinamo Sassari. La sua passione per la palla a spicchi e la sua esperienza saranno ora di aiuto al florido movimento cestistico neroverde.

Bolognese, classe ’56, è da 13 stagioni commentatore tecnico ed opinionista della RAI, per la quale ha seguito un Campionato Mondiale, tre Europei, l’Olimpiade di Rio 2016 oltre al campionato italiano di Lega A. Tra i suoi incarichi anche i ruoli di consigliere LNP con delega allo sviluppo e rappresentante dei tecnici alla scuola regionale sport del CONI. Con entusiasmo ha accettato l’invito della Pallacanestro Sassuolo per aiutare e accompagnare la crescita di bambini, ragazzi e tutto lo staff tecnico.

Articolo precedente291 nuovi positivi Covid oggi (7/10) in regione, su 27.882 tamponi eseguiti (1%). Aumentano i guariti, stabili i ricoveri
Articolo successivoReggio Emilia aderisce e partecipa alla Marcia della Pace PerugiAssisi