Home Bomporto Trovati con oltre 3 kg di hashish e 27.500 euro in contanti....

Trovati con oltre 3 kg di hashish e 27.500 euro in contanti. Due arresti a Bologna



(immagine di repertorio)

Nella giornata di martedì 26 ottobre, in esito ad attività info-investigativa, personale della 6° sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bologna, coadiuvato da personale dell’Unità Cinofila, su via Persicetana ha proceduto al controllo di due cittadini marocchini, A.M. di anni 37 e L.B. di anni 26 trovati in possesso di 7 confezioni di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di Kg. 3,200 circa costituita da “33 piastre”.

La successiva perquisizione presso l’immobile in uso ai soggetti, ubicato a San Giovanni in Persiceto, ha consentito di rinvenire gr. 20 di cocaina già suddivisa in dosi nonché la somma di euro 27.500 in contanti oltre a bilancini e materiale per il confezionamento. Al termine dell’attività come disposto dalla competente Autoritò Giudiziaria, i due marocchini sono stati associati presso la locale casa circondariale Rocco D’amato.

 

Articolo precedenteOsteotomia correttiva personalizzata: venerdì congresso internazionale al Rizzoli
Articolo successivoCardone (Socialisti Riformisti e Municipalisti) sui presunti risparmi fiscali a favore di SGP….palazzo “Diamante“