Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un istruttore direttivo amministrativo (articolo 110, Categoria D), da assegnare al settore “Servizi al cittadino” del Comune di Casalgrande. L’incarico decorrerà indicativamente dal primo gennaio 2022 e avrà durata non superiore al mandato del sindaco di Casalgrande (indicativamente giugno 2024)

Il profilo ricercato svolgerà le funzioni di alta professionalità tipiche, con attribuzione della responsabilità organizzativa del settore “Servizi al cittadino” e, nello specifico, dovrà gestire e coordinare le attività amministrative e finanziarie di competenza del Servizio tributi, nonché le attività connesse al funzionamento dei servizi demografici: per questo, tra i requisiti di ammissione, oltre alla laurea, è richiesto il possesso di una “comprovata qualificazione professionale derivante da esperienza lavorativa di almeno tre anni in ambito fiscale o tributario”.

Le domande dovranno pervenire all’Unione entro le 13 di lunedì 20 dicembre 2021. Il bando è disponibile sul sito Internet dell’Unione Tresinaro Secchia.

 









Articolo precedenteZigzagava lungo la statale al limite del “coma etilico”, fermato e denunciato a Castelnovo Monti
Articolo successivoVaccino, Von der Leyen “Dosi per i bambini disponibili dal 13 dicembre”