Home Cavriago Rock stories: la musica rock al Multiplo di Cavriago come non l’avete...

Rock stories: la musica rock al Multiplo di Cavriago come non l’avete mai ascoltata






Gigi Cavalli Cocchi (immagine fornita dall’Uff. Stampa del Comune di Cavriago)

Giovedì 17 febbraio alle 21 si apre al Multiplo di Cavriago la rassegna Rock Stories: tre incontri con protagonisti ed esperti di musica rock per parlare di dischi, concerti ed emozioni, nell’attesa di riprendere a ballare, muoversi e rivivere l’esperienza collettiva della musica dal vivo.

Gli incontri avranno al centro tre libri recentemente pubblicati: il 17/2 alle 21 Gigi Cavalli Cocchi presenta il suo libro “Il respiro del tamburo. Storie di successi e di mai successi” (Anniversary Books), sabato 19 marzo alle 17 Matt Briar presenterà la sua monografia “Neil Young. Cercando il nuovo mondo” (Editrice Zona) e infine giovedì 31 marzo alle 21 Paolo Bardelli ci racconterà un anno fondamentale per il rock presentando il suo libro “1991 il Risveglio del Rock” (Arcana editore) insieme a Jukka Reverberi.

Gli incontri sono a ingresso gratuito, prenotazione consigliata. Ingresso con Super Green Pass e mascherina Ffp2.

Info e prenotazioni: Multiplo Centro Cultura, www.comune.cavriago.re.it/multiplo, 0522/373466 e multiplo@comune.cavriago.re.it.









Articolo precedentePopolazione e risorse: a Carpi due incontri con il professor Cornia per comprendere il nuovo volto del mondo
Articolo successivo“Un San Valentino bestiale!” alle Salse di Nirano