A causa del maltempo di queste ore è chiusa momentaneamente al transito la strada provinciale 23 a Gombola per la caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria. Al momento la strada non è percorribile e il personale della Provincia sta provvedendo alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi.

I tecnici della Provincia sono sul posto anche sulla  strada provinciale 27 in località San Martino, dove la forte presenza di acqua in strada sta rendendo difficoltoso il transito e stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.









Articolo precedenteSolo pochi giorni al grande evento musicale “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto” di sabato a Reggio Emilia
Articolo successivoAeroporto di Bologna: a maggio quasi 800 mila passeggeri