Da aprile altri laboratori musicali “Suoniamo Insieme”, promossi dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia e accreditati dal progetto nazionale Nati per la musica. Sei gli incontri previsti nella ludoteca comunale “L’isola del tesoro” di Castellarano (dalle 16 alle 16.45 per le famiglie con bambini 0-18 mesi, dalle 17 alle 17.45 per quelle con bambini 18-36 mesi) a partire da venerdì 14 aprile e per i cinque venerdì successivi fino al 19 maggio.

Ogni laboratorio potrà accogliere un massimo di 10 bambini accompagnati da un adulto ed è prevista una quota di partecipazione di 52 euro a bambino. Il corso è rivolto prioritariamente ai residenti nei comuni dell’Unione Tresinaro Secchia (Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano) e le iscrizioni si raccolgono online attraverso il link https://forms.office.com/e/wNvNhFTKpd. Per giovedì 30 marzo (ore 18.30) è previsto un incontro di presentazione online con la partecipazione di un pediatra del Distretto Ausl di Scandiano.

Per informazioni è possibile contattare il Centro per le famiglie (telefono 0522-985903, email: centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it).