Inizierà il prossimo 12 aprile, dal Circolo Sant’Agostino, il ciclo di incontri di Sindaco e Giunta con i quartieri cittadini per discutere, confrontarsi ed illustrare i progetti pronti a partire in città.

Si inizierà, come detti, mercoledì 12 aprile quando, presso i locali messi a disposizione dal Circolo Sant’Agostino, saranno invitati all’incontro i residenti delle zone: Rometta bassa – parco Vistarino.

Il giorno dopo, giovedì 13 aprile, presso i locali messi a disposizione dal Circolo 1° Maggio, saranno invitati i residenti dei quartieri Ancora – Pista – Borgo Venezia – Valle d’Aosta.

Lunedì 17 aprile, presso i locali messi a disposizione dal Circolo Albero d’Oro, saranno invitati i residenti di Rometta alta e Pontenuovo.

Giovedì 20 aprile sarà la volta dei residenti di San Michele presso la palestra Camuncoli.

Mercoledì 3 maggio, presso la palestra della Parrocchia di Braida, saranno invitati i residenti di Braida, Quattroponti e San Lorenzo.

Martedì 9 maggio in Sala Biasin, saranno invitati i residenti del Centro e del Parco.

Chiuderà il ciclo di incontri Montegibbio, con l’incontro fissato giovedì 11 maggio presso i locali messi a disposizione dal Circolo Boschetti Alberti.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20,30.