Quel che resta (foto: Chiara Ferrin)

Uno spettacolo di prosa originale e suggestivo, liberamente ispirato al romanzo “L’isola dei senza memoria” di Yōko Ogawa. Con “Quel che resta” della Compagnia Gruppo L’Albatro/ Teatro dei Venti – inserito nell’ambito del progetto ‘Teatralmente – Teatri della Salute’ – prosegue giovedì prossimo 18 gennaio alle 21 la Stagione teatrale 2023/2024 dell’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Biglietto unico 5 euro.

Sul palco ci sono Luca Bartoli, Elisabetta Borille, Sara Camellini, Antonio Congedo, Giulio Ferrari, Gilberto Gibellini, Francesca Nardulli, Maria Chiara Papazzoni, Marcello Padovani e Patrizia Vannini. La  voce fuori campo è di Massimo Don. La regia è affidata a Oxana Casolari, Danilo Faiulo e Francesca Figini, mentre la drammaturgia è di Damiana Guerra e Teatro dei Venti. La supervisione artistica è di Stefano Tè.

Percorso di creazione nell’ambito del progetto di Teatro e Salute Mentale è sostenuto dal DSM – DP dell’AUSL di Modena, dall’Otto per Mille della Chiesa Valdese e dalla Fondazione di Modena all’interno di “Abitare Utopie II edizione”. “Quel che resta” ha debuttato il 3 maggio 2022 nell’ambito di Trasparenze Festival X edizione.

Info: Tel 0536/943010 – Email: auditoriumferrari@gmail.com – www.ater.emr.it

Facebook Auditorium “Enzo Ferrari” Maranello – Instagram auditorium_ferrari_maranello