Articoli utili e a prezzi convenienti, una vasta gamma di prodotti per soddisfare le vostre esigenze quotidiane, e le speciali necessità delle festività natalizie. Torna l’evento Fatto in Italia, domenica 16 dicembre a Bomporto per uno degli ultimi appuntamenti dell’anno con la rassegna del Consorzio Il Mercato di Modena. Nel centro storico, dalle 8.00 e fino alle 20.00, un’intera giornata da dedicare allo shopping in compagnia della famiglia e degli amici.
Come sempre fornitissimo l’assortimento di merce, prodotta in Italia e all’estero, che spazia dall’abbigliamento agli articoli per la casa. Il luogo perfetto per gli acquisti natalizi, che si tratti dei regali, di addobbi per la casa oppure di golose soluzioni per la tavola. Oltre all’abbigliamento infatti – capi per uomo, donna e bambino, intimo e tanto altro – l’evento Fatto in Italia propone calzature, borse e accessori di pelletteria, biancheria per la casa e, in aggiunta, i prodotti agricoli del mercato contadino “Campagna in città”.
Difficile tornare a casa a mani vuote, soprattutto per gli abbonati al Modena F.C che potranno come sempre contare su un sconto del 10% sui loro acquisti. La ricetta dell’evento Fatto in Italia proporre prodotti di qualità a prezzi contenuti, è un modello di successo che anche quest’anno ha visto oltre 20 appuntamenti, sempre accompagnati da un numeroso e fedele pubblico che ha premiato la scelta del Consorzio Il Mercato.